Un gestionale per Masaba coffee

Progetti finanziati

Masaba Sagl, è un’azienda attiva dal 2011 nella lavorazione e vendita di caffè fairtrade con sede a Savosa. Raggiunto un certo sviluppo si è accorta dell'importanza di un software gestionale per digitalizzare la gestione dei clienti, il processo di vendita (ordini e fatture), la gestione del magazzino ma anche il controllo della redditività di ogni macchina da caffè (concessa in comodato d’uso).

La digitalizzazione degli ordini e del magazzino aiuta a smaltire la mole di lavoro amministrativa potendo così dedicare più risorse e tempo alla parte di maggior valore del business. È inoltre possibile avere sempre sotto controllo la merce presente, le entrate e le uscite. Grazie a questo strumento Masaba intende migliorare la gestione del proprio business e avere maggiori informazioni utili per offrire ai clienti servizi sempre più personalizzati e adeguati alle loro esigenze.


 

Promotore
Masaba Sagl


Contributo ERSL
CHF
7'000


Investimento
CHF 14'491

Indietro
Indietro

Storytelling per i piccoli produttori

Avanti
Avanti

Piattaforma e-commerce per la DCW Sanificazioni