ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
La squadra ARSL
Roberta Angotti

Direttrice

Il Luganese: una regione ricca di tradizioni e di emozioni e dalla cui laboriosità possono nascere i migliori progetti. Dal marzo 2014 ho accettato di lavorare per l'Agenzia regionale per lo sviluppo del Luganese perché credo nel grande potenziale di questo territorio. Tra i miei compiti vi è quello di promuovere l'economia regionale stimolando, coordinando e consigliando i vari attori pubblici e privati nello studio e nella realizzazione di progetti.  

 

 

Contatti

T. +41 (0)91 961.82.00
F. +41 (0)91 961.82.09

angotti [at] arsl.ch  







Matteo Oleggini

Segretario del Comitato esecutivo

Il Luganese ha mostrato la volontà di unire le forze in comuni più grandi: dal nuovo Comune di Capriasca fino alle diverse tappe della "Nuova Lugano". I nuovi Comuni hanno nuove esigenze. Il Luganese ha perciò deciso di integrare nell'ARSL anche il settore Istituzioni.
Una sfida affascinante che affronto con la consapevolezza che nel Luganese ci sono ancora Comuni più piccoli e di montagna e che chi è più forte deve saper considerare anche le esigenze e le attese di tutto il Ticino.

 


 

Contatti

T. +41 (0)91 961.82.00
F. +41 (0)91 961.82.09

oleggini [at] arsl.ch







 

Nicolò Mandozzi

Collaboratore scientifico

Il Luganese, così come il Ticino, sta attraversando un momento importante, ricco di cambiamenti che creano nuove sfide e nuove opportunità in svariati ambiti. Sono convinto che questo periodo sarà in grado di trasformare la regione, e il Ticino intero, in un polo turistico e culturale di richiamo svizzero ed internazionale, pur senza dimenticare le piccole realtà. Assieme ai colleghi accompagno, sostengo e stimolo privati, istituzioni, associazioni e comuni. Mi occupo anche della comunicazione e degli eventi ERSL oltre a supportare i miei colleghi nelle loro mansioni. 

 

 

Contatti

T. +41 (0)91 961.82.00
F. +41 (0)91 961.82.09

mandozzi [at] arsl.ch   







Finanziamenti

FPRL 2017

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda