ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Sentiero Tracce d'arte

Inaugurazione di un nuovo percorso d'arte e cultura

Domenica 7 ottobre, prima domenica del mese, si inaugura il Sentiero Tracce d'Arte che si snoda tra i boschi del Malcantone toccando i villaggi di Curio, Bedigliora e Novaggio.
Il percorso collega 14 atelier di artisti-artigiani che, la prima domenica di ogni mese, apriranno i loro spazi di creatività per accogliere i visitatori e proporre eventi di teatro, danza, musica, ...

Domenica 7 ottobre, l'appuntamento è fissato alle 9.00 all'Osteria del Teatro a Banco per una colazione e un momento d'incontro in attesa dell'apertura degli ateliers alle 10.00. Nel corso della giornata ci saranno diversi spettacoli e animazioni negli ateliers e nei villaggi ed anche un momento ufficiale, alle 16.00 a Curio (ex-campo sportivo).

Il programma completo può essere consultato sul sito di Lugano Turismo. Altre informazioni possono essere ottenute dagli organizzatori (Maria Möschberger - Tel. 076 324 78 77) o sui prospetti distribuiti nei punti informativi dell'Ente turistico, nei ristoranti dei villaggi o negli ateliers collegati dal sentiero.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2019

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda