ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Concorso per l'assunzione di un/a assistente presso l'ARSL

4 maggio 2018

Concorso_assistente ARSL
139 KB pdf

Concorso per l'assunzione di un/a assistente presso l'ARSL

L’Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese (ERSL) è alla ricerca di un/a assistente per l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese (ARSL), percentuale di impiego 100% (ev. 80%).

Il/la candidato/a dovrà gestire la piattaforma di crowdfunding www.progettiamo.ch, occuparsi delle attività di comunicazione (sito internet, pagina FB e comunicati stampa), collaborare nell’organizzazione di eventi e aiutare a livello amministrativo ed operativo i responsabili dei settori «Politica economica regionale» e «Istituzioni» al fine di assicurare il buon andamento delle attività dell’ARSL e lo sviluppo di progetti di interesse regionale.

Profilo
Cerchiamo una persona dinamica, concreta, orientata al miglioramento continuo, con una buona conoscenza del Luganese, interessata e motivata a promuovere lo sviluppo sostenibile dell’agglomerato e delle aree più periferiche.
Una (anche breve) esperienza professionale può essere un titolo preferenziale.

Requisiti

  • Formazione universitaria/scuola universitaria professionale o almeno Scuola Superiore.
  • Età compresa tra i 20 e i 30 anni.
  • Conoscenza del territorio del Luganese e cantonale e un buon inserimento nella realtà civica e sociale.
  • Competenze redazionali (in italiano) e buone conoscenze (parlate e scritte) di almeno una delle altre lingue nazionali e dell’inglese.
  • Capacità di lavorare in modo indipendente.
  • Conoscenza ed esperienze nell’utilizzo dei principali programmi informatici.

Offriamo
Un ambiente di lavoro dinamico, la possibilità di acquisire esperienza e costruire una rete di contatti utili per la futura carriera professionale, una retribuzione adeguata alle competenze e all’esperienza, condizioni contrattuali ed assicurative di prim’ordine. Luogo di lavoro: Savosa.

Inizio dell’attività: giugno 2018 (o da concordare).

Inviare la candidatura (con i certificati e la documentazione usuale) a: angotti@arsl.ch oppure a Agenzia regionale per lo sviluppo ARSL, via Cantonale 10, casella postale 642, 6942 Savosa indicando sulla busta CANDIDATURA ASSISTENTE entro il 20 maggio 2018.

Altre informazioni possono essere richieste all’Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese ARSL (Roberta Pellegatta-Angotti o Matteo Oleggini), tel. 091 961 82 00 oppure a angotti@arsl.ch.

Procedura
Il Comitato esecutivo ERSL (CE) deciderà liberamente sulla base delle candidature ricevute e delle sue valutazioni. La decisione è inappellabile.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2019

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda