ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Prix SVC Svizzera italiana 2017: finale e premiazione del vincitore

10 maggio 2017

Palazzo dei congressi, alla sera

Prix SVC Svizzera italiana 2017: finale e premiazione del vincitore

Ogni due anni lo Swiss Venture Club (SVC) assegna l’ambito Prix SVC Svizzera italiana. Dopo aver esaminato una cinquantina di aziende, la giuria ha ora selezionato i sei finalisti. Si tratta di aziende dinamiche e ancorate sul territorio, contraddistinte da una forte capacità imprenditoriale: Gruppo Sicurezza SA di Savosa, Hotel Lugano Dante Center SA di Lugano, Lifeware SA di Bioggio, Neue Duschenwelt AG di San Vittore, Rivopharm SA di Manno e Sarix SA di St. Antonino. Mercoledì 10 maggio 2017 una di loro si aggiudicherà il settimo Prix SVC Svizzera italiana.

Lo Swiss Venture Club, fondato nel 2003, è un'organizzazione privata senza scopo di lucro, che si impegna a favore delle piccole e medie aziende in Svizzera, agendo come piattaforma di scambi di idee e opportunità commerciali. Ogni due anni lo SVC assegna nella Svizzera italiana il Prix SVC. Gabriele Zanzi, presidente della giuria, spiega: “Tra i criteri esaminati dalla giuria figurano i prodotti e i servizi proposti, la qualità del management, i risultati commerciali, la capacità innovativa e l’impegno a favore del tessuto economico e sociale della regione. Abbiamo individuato sei aziende eccellenti che con dinamismo sono riuscite ad adattarsi ai cambiamenti. Il loro know-how e la loro capacità innovativa meritano di essere evidenziati e premiati”.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2019

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda