ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Titanic - Il Musical: alla ricerca di nuovi collaboratori ed alloggi per la troupe

8 marzo 2016

Dal 2005 la Walensee-Bühne ha entusiasmato i suoi oltre 320‘000 visitatori con i musical «Heidi», «Die Schwarzen Brüder», «Tell», «My Fair Lady» e «Titanic». Dopo 10 anni di successi gli organizzatori hanno deciso di trovare una nuova location per i loro musical all’aperto, scegliendo Melide tra i molti candidati. Quest’estate sorgerà un nuovo palco sul lago di Lugano, dove sarà rappresentato TITANIC – IL MUSICAL. Gli spettacoli si terranno in italiano e in tedesco, la prima è prevista per il 10 agosto 2016.

 

Ricerca di alloggi per lo staff e la troupe:

La TSW Ticino AG è alla ricerca di alloggi per i mesi estivi per lo staff e la troupe.

Scarica la descrizione completa cliccando qui

 

Ricerca di collaboratori:

Il team della TSW Ticino AG è inoltre alla ricerca di persone per completare la squadra chiamata a contribuire al successo di questo evento. Per la produzione 2016 cerca candidati/e per i posti di:

assistente di marketing e comunicazione
incaricato/a di collaborare con la direzione marketing e comunicazione in diversi ambiti del marketing. Seguirà diversi progetti di marketing, svolgerà in maniera indipendente l’acquisizione e cura dei partner mediatici, e collaborerà all’organizzazione di diversi eventi.

Sono richieste esperienze lavorative in attività di marketing, comunicazione e project management, competenze nella comunicazione e nelle trattative, capacità di lavorare in maniera indipendente e di assumersi responsabilità. Sono favoriti i candidati con mezzo di trasporto proprio e un’ottima conoscenza del Ticino. Luogo di lavoro Murg e Melide.

truccatore/trice
incaricato/a di trucco e parrucco degli attori durante il periodo delle prove (28 luglio – 9 agosto 2016) e nei giorni degli spettacoli (10 agosto – 20 settembre 2016).

La persona dovrà truccare, pettinare, applicare parrucche e barbe finte agli attori, preparandoli per le prove e spettacoli.

Sono richiesti una formazione di truccatore/trice (formazione di parrucchiere costituisce titolo preferenziale), flessibilità negli orari di lavoro, capacità di lavorare in team e affidabilità e buone conoscenze di tedesco e italiano. Verranno preferiti candidati dal Ticino. Luogo di lavoro è Melide.

stagista di regia
che sia motivato/a e aperto/a, e animato dalla volontà di acquisite le prime esperienze nell’ambito dei musical. La persona lavorerà nel team di produzione, affiancando l’assistente di regia in tutti gli ambiti e imparando i processi artistici e tecnici di una produzione di scala nazionale. Richieste conoscenze di tedesco ed italiano, previsto un piccolo compenso. Periodo di lavoro dal 12 luglio al 20 settembre 2016. Luogo di lavoro Melide.

Interessato/a?

Scarica la descrizione completa di compiti e requisiti:

 

stampa

Finanziamenti

FPRL 2019

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda