Una serata informativa si è tenuta l'11 aprile 2018. Le presentazioni dei relatori sono disponibili cliccando qui.
Anche per il 2018 l'Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese (ERSL) ha rinnovato il bando di concorso per il Fondo di promozione regionale del Luganese (FPRL).
I promotori di progetti medio-piccoli (investimento complessivo massimo di Fr. 200'000) sono invitati a presentare la loro candidatura per ottenere i contributi 2017 del Fondo di promozione regionale. L'importo a disposizione è di Fr. 500'000.-
Possono essere presentate:
Ai progetti selezionati potranno essere concessi aiuti finanziari a fondo perso o sottoforma di prestito. Di regola l’importo massimo accordato per progetto è di 60'000 CHF.
I progetti devono essere presentati entro il 30 giugno 2018.
Nota: l'Ente Regionale per lo Sviluppo del Luganese valuta i progetti e decide i finanziamenti FPRL durante l'intero corso dell'anno, anche dopo la chiusura del bando di concorso.
Per saperne di più scarica il bando di concorso, il Regolamento FPRL, il formulario per la presentazione del progetto, l'allegato da compilare sulla struttura organizzativa, le direttive per i progetto imprenditoriali e le direttive per i contributi concessi a Comuni e Patriziati oppure contatta il Team dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo del Luganese allo 091 961 82 00.
Finanziamenti
FPRL 2018
Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).
Leggi...
Agenda